Aquasalis Summer Tour

press-admin
aquasalis summer tourlocandina

Parte dalla Liguria il viaggio per l’Italia di Aquasalis insieme al comico di Zelig Ale Baldi

Tante risate con gli sketch comici di uno dei protagonisti dello show più divertente della TV, ma anche un’occasione per ricordare le regole d’oro di un’alimentazione equilibrata, a partire da un basso contenuto di sodio. Inizia sabato 22 luglio da Varazze (Savona) il #SummerTourAquasalis, che nei mesi di luglio e agosto attraverserà alcune delle più importanti località balneari italiane.

Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Puglia sono pronte ad accogliere Nonno Salino e sua nipote Gocciolina Aquasalis e il testimonial d’eccezione Ale Baldi. Il comico pugliese “trasporterà” il pubblico su un vero e proprio set televisivo, lanciando un casting per la ricerca del volto Aquasalis dell’autunno-inverno 2017. Ale Baldi intratterrà i presenti durante l’intera giornata con la sua comicità, realizzando video on-stage, improvvisando gag comiche e coinvolgendo direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento.

Durante gli eventi sarà possibile, inoltre, provare Aquasalis, il primo “sale senza sale” spray con il 75% in meno di sodio nelle comode bustine mono dose che verranno distribuite gratuitamente ai presenti.

Ecco l’elenco completo delle tappe del #SummerTourAquasalis:

22 luglio Varazze (Savona)
23 luglio Alassio (Savona)
29 luglio Marina di Massa (Massa Carrara)
30 luglio San Vincenzo (Livorno)
05 agosto Rimini
06 agosto Miramare (Rimini)
12 agosto Senigallia (Ancona)
13 agosto San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
19 agosto Monopoli (Bari)
20 agosto Ostuni (Brindisi)
26 agosto Marina di Leporano (Taranto)
27 agosto Gallipoli (Lecce)

Buttati alle spalle il vecchio sale in grani, pensa al tuo benessere e goditi l’estate con Aquasalis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>