Boga’s Space apre le porte all’arte

redazione
bogaspace_lodola_1bogaspace_lodola_2bogaspace_lodola_5bogaspace_lodola_4

La sede di Action Agency apre le porte all’arte e alla cultura con una serie di incontri esclusivi, organizzati da Dema4 e Action Agency in collaborazione con The Boga Foundation e Deodato Arte Milano.

Una location prestigiosa immersa all’interno di un villa liberty, realizzata all’inizio degli anni venti, da Galileo Chini: Boga’s Space come luogo dove è possibile generare idee, concretizzare progetti. Uno spazio nel centro di Milano colmo e denso di arte, storia, design e tecnologia che apre le sue porte alla cultura con l’obiettivo di diventare un luogo d’ispirazione dove fare incontrare e nascere relazioni attraverso idee e proposte concrete.

Il primo appuntamento del ciclo di iniziative si è tenuto ieri, martedì 13 novembre, con Marco Lodola, l’artista visionario con le sue sculture luminose della New Pop Art.

#MadeInAction

#TheBogaFoundation

#DeodatoArte

#PensieroInAzione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>