Mercoledì 18 settembre, il BOGA SPACE di Milano ha ospitato l’evento dedicato alle 100 donne italiane di…

Al via l’asta benefica “Dreaming Night for Children”
[vc_simple_slider arrows=”always” nav=”none” transition=”slide” auto_rotation=”yes” fullscreen=”” stretch=”” ids=”8375,8374,8378,8377,8372″]
Il 12 dicembre presso il Boga’s Space di Milano si terrà la “DREAMING NIGHT FOR CHILDREN”: l’asta dei sogni organizzata da Soleterre e Action Agency è stata lanciata oggi sulla piattaforma online Charity Stars da Damiano Rizzi, presidente di Soleterre Onlus, con Natasha Stefanenko, Manuela Ronchi, Demetrio Albertini e Francesco Toldo.
In palio experience uniche con THEGIORNALISTI, MAURIZIA CACCIATORI, DEMETRIO ALBERTINI E FRANCESCO TOLDO, PIO E AMEDEO, MARCO BERRY. Grazie alla “DREAMING NIGHT FOR CHILDREN”, grandi personaggi che hanno fatto la differenza nel proprio campo si metteranno a disposizione per regalare a un bambino l’emozione di vivere un sogno, donando il proprio tempo a questa speciale asta.
L’appuntamento benefico prende il via oggi sulla piattaforma online CHARITY STARS (specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit) e proseguirà con un’asta finale, che si svolgerà a Milano il 12 dicembre presso il Boga’s Space, sede di Action Agency e Dema4, per l’occasione rivestita di un’atmosfera onirica.
Il video della conferenza su Askanews.it
#MadeInAction
This Post Has 0 Comments