skip to Main Content

Andrea Piovan voce ufficiale del Sondrio Festival

[vc_simple_slider arrows=”always” nav=”none” transition=”slide” auto_rotation=”yes” fullscreen=”” stretch=”” ids=”8367″]

ANDREA PIOVAN, voce narrante italiana dei documentari BBC (tra cui anche l’evento Planet Earth 2), per il secondo anno consecutivo torna ad essere la voce ufficiale del Sondrio Festival, di cui è stato ospite giovedì 15 novembre.

Il doppiatore ha curato l’appuntamento riservato agli alunni delle scuole Scuola di Doppiaggio e laboratorio Natural Voice: aperto a tutti, è stata l’occasione per imparare a dare voce alla natura. Alle attività didattiche, che si pongono l’obiettivo di promuovere un’educazione ambientale di comunità, che parte dalla conoscenza del territorio e degli ambienti naturali, hanno partecipato più di 11mila studenti.

“Attraverso dei giochi appositamente preparati con Simona Nava, l’organizzatrice del Sondrio Festival – racconta Andrea Piovan – e le maestre delle varie scuole della provincia di Sondrio cerchiamo di avvicinare i bambini al mondo del doppiaggio sensibilizzandoli anche al rispetto del mondo che li circonda!”

L’articolo su La Provincia di Sondrio (ed.15/11/2018)

#NewsPositioning

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top