Demetrio Albertini per Players For Business

redazione
PlayersForBusiness_albertini_01PlayersForBusiness_albertini_02PlayersForBusiness_players

Si è svolto oggi, presso il Boga’s Space di Milano, l’incontro inaugurale dei Players for Business, con lo speech “Il cambiamento che genera il futuro” di Demetrio Albertini. L’eccellenza raccontata dai Players di Action Agency e Dema4.

Demetrio Albertini, l’uomo del cambiamento, è testimone quotidiano della crescita personale: da atleta a dirigente sportivo, fino a diventare imprenditore. Demetrio ha sempre vissuto credendo nei suoi valori; il suo atteggiamento è sempre stato di creare business perseguendo le sue skill personali. Demetrio, il «metronomo», rappresenta colui che, grazie al suo impegno quotidiano e la sua determinazione, potenzia il valore degli altri. La sua forza è quella di uomo che trasferisce competenze, la sua scelta quotidiana, personale e professionale, è realizzare azioni che creano cambiamento. Per Demetrio, inoltre, la valorizzazione del talento e del gruppo sono le fondamenta per raggiungere grandi obiettivi.

 

 

Players For Business – Un evento al mese, un business lunch, per incontrare e confrontarsi con i Player di Action Agency e Dema4. Un percorso utile alle Aziende per raggiungere gli obiettivi, il successo e l’eccellenza, rafforzando vision, leadership e strategia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>