skip to Main Content

Gran Galà del Calcio 2018

[vc_simple_slider arrows=”always” nav=”none” transition=”slide” auto_rotation=”yes” fullscreen=”” stretch=”” ids=”8406,8408,8407,8405,8412,8410,8411″]

Si è svolta lunedì 3 dicembre presso il Megawatt Court di Milano l’8a edizione del “GRAN GALÀ DEL CALCIO AIC”, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC. La serata, presentata da Diletta Leotta, è stata impreziosita anche dai premi alla carriera consegnati a Francesco Totti e Andrea Pirlo, e dal ricordo al compianto Capitano della Fiorentina Davide Astori.

L’esclusivo appuntamento è stato organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema 4. Partner dell’evento Action Agency.

Novità dell’edizione 2018 è stata l’apertura dei canali social del Gran Galà del Calcio (FacebookTwitter e Instagram), per raggiungere il suo pubblico tutti i giorni, con aggiornamenti continui. Statistiche, curiosità, foto, video esclusivi e tutto quello che c’è da sapere sui vincitori dal 2011 a oggi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top