skip to Main Content

ROI Edizioni per la prima volta al Salone del Libro di Torino

[vc_simple_slider ids=”7955,7956,7957″ arrows=”always” nav=”none” transition=”slide” auto_rotation=”yes” fullscreen=”” stretch=””]

Si è appena concluso LE VIE DEL CAMBIAMENTO, l’incontro organizzato da ROI Edizioni presso la Sala Autori del Lingotto di Torino in occasione del 31esimo Salone del Libro.

La giovane casa editrice, che quest’anno compie un anno di attività, ha pubblicato finora 21 titoli e venduto oltre 50.000 copie, con circa 700 uscite su stampa nazionale e locale. In occasione del suo primo compleanno, ROI Edizioni ha radunato al Salone del Libro di Torino cinque dei suoi autori più rappresentativi per un incontro sul tema del cambiamento. Il potenziale inesplorato del corpo, l’incanto della narrazione, la felicità della mente, le virtù dell’anima, il coraggio di scoprirsi diversi: Igor Sibaldi, Giulio Cesare Giacobbe, Andrea Fontana, Lucia Giovannini e Max Calderan, tra i massimi esperti di crescita personale in Italia e autori best-seller, si sono confrontati sul tema del cambiamento attraverso i rispettivi punti di vista.

#NewsPositioning

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top